Casting

I  casting  per fitness models dell’agenzia GYM  MODELS e per artisti che posseggano il GYM FACTOR,   avvengono costantemente durante i nostri eventi nelle palestra GYM – THEGYMGAME o nei locali dove esercitiamo le nostre attività per i nostri clienti.

Ecco cosa c’è da sapere. GYM MODELS, appartiene al più geniale progetto del GYM FACTOR, che partendo dallo sport, e tramite i nuovi corsi SEM (sport entertainment management www.wicsem.com)  darà a tutti  gli abbonati  alle palestre assistite dalla società di consulenza SEM,  di distinguersi e mostrarsi al pubblico dei nostri futuri clienti, in genere aziende della moda, dello sport, e dell’intrattenimento in genere ( tv, locali, produttori cinematografici e musicali)

Pensate di avere le caratteristiche giuste? Segnate in rosso sul vostro calendario le date degli eventi che trovate sul nostro social network facebook : Gym Models

Con il motto “dalla palestra al successo”, l’agenzia con base a Bergamo, ha una mission ben precisa: attingere dall’immenso bacino degli abbonati delle  palestre THEGYMGAME, fenomeni e bellezze maschili e femminili da inserire nel proprio catalogo e da trasformare in modelli da proporre alle case produttrici di abbigliamento sportivo – e non solo – per shooting, cataloghi, campagne pubblicitarie, sfilate ed eventi, produzioni e format telvisivi e musicali. Inoltre grazie al GYM FACTOR produciamo direttamente musica e videoclip musicali.

I canoni estetici ricercati,  sono quelli di una bellezza sana e naturale, di fisici sportivi e in forma, mai eccessivamente magri né eccessivamente muscolosi. Insomma, i ragazzi e le ragazze che ci voltiamo a guardare in palestra, che sono sexy anche in tuta.  Sui profili social di @GYM-THEGYMGAME e di @GYMFACTOR e @GYMMODELS e all’interno delle sue palestre italiane, l’appello è stato già lanciato da dicembre 2017.

I casting avvengono continuamente durante gli eventi del Gym Factor nelle palestre, o durante gli eventi creati per i clienti, a cui gli interessati sono inviatati:

  • per il casting GYM MODELS un bel viso, fisico sportivo, dimestichezza con lo sport.
  • Per il casting GYM FACTOR invece sono ammessi anche altri requisiti, come una bella voce, o capacita di canto o ballo, o anche altre capacita artistiche;

Durante i nostri  casting non è facile trovare dei collaboratori d’eccezione, famose showgirl, modelle, attori, personaggi dello show business o grandi sportivi. 

Obiettivo di GYM  Models è quello di partire in grande stile, facendo leva sul ruolo che l’Italia e la Lombardia in particolare ha nel panorama mondiale della moda. E chissà che i modelli selezionati non diventino i protagonisti delle prossime campagne pubblicitarie del brand. Date un’occhiata sul sito GYM  MODELS e GYM FACTOR per i dettagli e per guadagnarvi la vostra possibilità di essere accompagnati al successo, non esitate a venire a trovarci nelle nostre sedi presso le palestre THEGYMGAME